Per un cilindro che riporta un malfunzionamento bisogna prima capire se sono problemi risolvibili con una normale manutenzione oppure se effettuare una sostituzione totale del cilindro stesso.
Per capire al meglio il problema, necessita che il cliente spedisca presso la ns sede il cilindro, sarà nostra cura eseguire lo smontaggio, valutare la situazione e relazionare al cliente stesso se è possibile effettuare una manutenzione oppure se è preferibile valutare una sostituzione.
Nel caso in cui il cliente sia impossibilitato a smontare il cilindro, per prima cosa avremmo bisogno di ricevere una documentazione fotografica ed eventuali schizzi/disegni. In seguito, sarà nostra cura richiedere eventuali informazioni che ci diano la possibilità di poter valutare al meglio la situazione.
In caso di sostituzione, sarà nostra cura effettuare i rilievi dei quali abbiamo bisogno per poter costruire il nuovo cilindro.
Nel modulo sottostante, in prima fase, compilare i campi di richiesta. Alla sezione successiva sarà possibile allegare eventuali file necessari. Sarà nostra premura elaborare la richiesta e contattarvi al più presto.
successivamente all'invio del modulo, troverete una sezione in cui sarà possibile inviare eventuali file allegati.